La nostra storia nasce nel lontano 1976 quando Piazza Giorgio, già attivo nel commercio e produzione di guanti da lavoro, intuisce le potenzialità e le dinamiche di un settore emergente e fonda la propria azienda.
L’azienda individua da subito le esigenze del mercato, specializzandosi nella produzione e commercializzazione di guanti da lavoro e dei primi dispositivi di protezione individuale.
Quella che segue è una crescita costante, ben assistita da valide scelte imprenditoriali.
La leadership consolidata racconta un progetto coerente e lungimirante, nato quarant’anni fa e oggi affiancato con successo dalla seconda generazione con la società Antinfortunistica Piazza srl.
Da più di 40 anni la nostra famiglia rappresenta un punto di riferimento nel settore dei dispositivi e dei prodotti per la sicurezza e la protezione sul lavoro.
L’osservazione attenta del mercato e la ricerca costante di innovazioni consentono di proporre prodotti e soluzioni sempre più all’avanguardia.
Il risultato è una gamma di articoli completa, in grado di soddisfare ogni esigenza di protezione e di ricoprire i molteplici aspetti dell’antinfortunistica.
Coerenza, trasparenza e lealtà sono i valori che definiscono ogni giorno i nostri comportamenti e la qualità dei rapporti con colleghi e clienti.
A questo specifico interesse per il fattore umano corrisponde un’altrettanto speciale attenzione al mercato, ai suoi mutamenti, alle esigenze che cerchiamo di anticipare, trasformandole in opportunità di crescita.
Grande merito va a un gruppo di persone che crede intensamente nel proprio lavoro e nella capacità di migliorarsi ogni giorno.
Perché crediamo che ricercare l’eccellenza sempre, sia già di per sé un modo stimolante di lavorare e stare insieme.