Le presenti condizioni generali di vendita si applicano integralmente all’ordine, salvo deroghe particolari scritte.
Sono applicabili esclusivamente ai soli ordini eseguiti in modalità on-line ( e-commerce ), ovvero nel sito internet Shop On line di Antinfortunistica Piazza srl.
Tutti i prezzi esposti sul sito si intendono IVA esclusa.
Le spese di trasporto vengono indicate prima del completamento dell'ordine.
Ogni ordine verrà accompagnato fattura o bolla di trasporto, che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia.
Tutti i prodotti proposti si intendono garantiti da eventuali difetti di fabbricazione per un periodo di due anni a norma di legge (DL 24/02).
Per i materiali di consumo (es. scarpe, abbigliamento, guati, occhiali), la garanzia è limitata a 15 giorni dalla data di consegna.
Rimangono esclusi dalla garanzia i danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da parte del Cliente.
Per avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato, è sufficiente:
• inviare entro 14 giorni dal ricevimento della merce una email info@antinfortunisticapiazza.it , contenente i dati anagrafici, gli estremi ( numero ) dell’ordine effettuato;
• I prodotti devono essere resi integri, (NON UTILIZZATI PER QUANTO RIGUARDA PRODOTTI DI CONSUMO ), inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc.) e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato;
• le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente
• Al momento dell’arrivo del prodotto/i franco il ns deposito, la logistica esaminerà lo stato delle merce, e se non vi sono danneggiamenti verrà rimborsata la somma versata per intero.
• Qualora il materiale non fosse conforme, quindi danneggiato / utilizzato e/o con confezione originale danneggiata, il rimborso non sarà autorizzato ed il prodotto verrà nuovamente spedito al cliente gratuitamente.
Per avvalersi del diritto di recesso il Cliente ha la possibilità di scegliere una tra le seguenti forme di rimborso:
• Sostituzione della merce;
• Rimborso dell’importo. Occorre indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale valido (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto). Il rimborso riguarda l’importo dell’ordine originario (ovvero il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione) e verrà effettuato entro 30 gg. dal ricevimento della merce restituita.
Il Cliente, è tenuto a verificare la corrispondenza esatta del numero di colli e controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna.Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura o bolla, contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco, va conservata come documento comprovante la consegna e valido per i termini di garanzia.
- Tempi di Consegna
Per i prodotti in stock pronta consegna l’evasione dell’ordine avverrà entro 24/48 ore lavorative* .
Per i prodotti non in pronta consegna entro 10 gg. lavorativi* .
* Tranne esaurimento scorte e rotture di stock.
Le spese di trasporto, se presenti, sono indicate nel carrello al termine della compilazione dell'ordine.
La consegna viene effettuata a mezzo corriere espresso nazionale, in 24/48 ore lavorative dalla spedizione c/o deposito.
Antifortunistica srl accetta le seguenti forme di pagamento, per consegne effettuate in Italia:
Per pagamento in Contrassegno si intende pagamento in contanti/ assegno bancario/ assegno circolare al corriere al momento della consegna dei prodotti.
Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all'importo dell'ordine (non è possibile avere il resto).
Il pagamento in contrassegno di importi superiori a € 300,00 iva compresa, al momento è escluso.
Antinfortunistica Piazza srl si riserva il diritto di rifiutare il l’ordine di acquisto, in tal caso le somme versate con carte di credito / circuito PayPal, verranno immediatamente rimborsate.
Per ogni controversia riguardante l’interpretazione o l’esecuzione del presente contratto, sarà stabilito competente esclusivo il Foro di Monza.